25 cose su Sara.

Ecco una lista di 25 cose assurde su di me (da leggersi in chiave ironica):

  1. Ho paura del buio. E degli insetti. Dei ragni soprattutto.
  2. Sono mancina e devo assolutamente camminare io al lato sinistro delle altre persone. (Questo è stato un grande problema quando sfilavo.)
  3. Potrei mangiare sushi ogni singolo giorno della mia vita.
  4. Il mio senso dell’orientamento è praticamente inesistente, così come il mio senso pratico e la capacità di leggere cartine stradali.
  5. Il mio colore preferito è il rosa, mi trasmette gioia, lo adoro in ogni sua tonalità.
  6. Non riesco a scrivere con la penna in nero. Mi piace scrivere in rosso. O in blu. Prediligo il lapis alla penna a sfera.
  7. Quando guido e mi capita di sorpassare un pedone o un ciclista controllo sempre lo specchietto retrovisore. Così, tanto per essere sicura di non averlo steso. (Pura paranoia!)
  8. Non mi piace il sapore della pasta.
  9. Mad World di Gary Jules è la mia canzone straniera preferita.
  10. Il mio elemento naturale è l’acqua.
  11. Sono disordinata in maniera cronica, totale, irrecuperabile.
  12. La colazione è il mio pasto preferito.
  13. Amo il mare e nuotare dove l’acqua è sempre più blu. Nonostante la paura che ci sia sempre “qualcosa di grande” sotto che potrebbe mangiarmi da un momento all’altro… non avrei dovuto guardare quel film!
  14. Osservo costantemente la gente: bella, brutta, simpatica, antipatica, ben vestita, indaffarata, annoiata.
  15. Non sopporto: chi fischia, i masticatori seriali di chewingum, lo smalto scheggiato, i ritardatari (il mio quarto d’ora di ritardo accademico non è da considerarsi tale), chi mi interrompe mentre sto parlando o contando, la cattiva grammatica, le penne senza tappo, i giardini e i balconi senza piante.
  16. Il mio “gatto sveglia” è la migliore sveglia.
  17. La mia soglia del dolore è veramente bassa. (Ancora non mi capacito di come abbia fatto a partorire, senza epidurale poi.)
  18. Fotografo qualsiasi cosa.
  19. La mia risposta da quando sono mamma e sono iniziati i troppi consigli non richiesti da parte di tutti, è sempre un sorridente (più o meno): “MA NOOO…”.
  20. Non riesco a tenere vive le piante.
  21. Mi piacciono gli aeroporti, potrei passarci ore dentro.
  22. Non posso stare senza gli orecchini, indosso sopratutto perle.
  23. Da bambina sarei voluta diventare: una principessa, hostess di volo, veterinaria, modella; oggi sono: un’amante degli animali, ho fatto la modella, ho abitato a Londra ma il principe William si era appena sposato con Kate Middleton, adoro viaggiare in aereo.
  24. Sono bravissima a perdere cose.
  25. 25. Non compro caramelle se non mi piace la confezione.

E le vostre quali sono?

Buon weekend a tutti!

Annunci

7 pensieri su “25 cose su Sara.

  1. Ahahaha fantastico questo post Sara!!!😂😂😂😂alcuni punti sono simili al mio punto di vista,ad esempio il colore rosa meraviglioso,soprattutto la tonalità del rosa antico lo amo follemente😍il senso dell’orientamento non parliamone mi perdo anche nella via dietro casa😂😂😂io aggiungerei di essere distratta e imbranata,ora curiosando sul play Store ho trovato un app che si chiama ”Pinterest” è fantastica c’è di tutto e io non riesco ad usarla questo è solo un esempio😂😂😂Potrei raccontarti una vita di tutto ciò che mi succede,anche figure imbarazzanti in luoghi pubblici povera me!!poi anche io amo il mare vivo in una località balneare,turistica,uso gli orecchini anche per dormire e per fare la doccia😂😂😂 come posso contattarti per conoscerci meglio?se non sono invadente☺

    Liked by 1 persona

    • Grazie Alice! Dove abiti di bello? Io non potrei vivere senza il mio mare! Guarda sono molto attiva su Instagram! Trovi il link nella pagina “ABOUT” ;). Comunque cercherò di postare spesso, i tuoi commenti sono sempre molto graditi, non sei invadente figurati! 🙂

      Mi piace

      • Io abito in Sardegna per l’esattezza sono di Cagliari😍ti posso contattare via email?così magari ti lascio il mio recapito telefonico😊

        Mi piace

    • Ciao Viola! 🙂 Grazie per il tuo commento! Mi fa molto piacere che ti piaccia, ho aperto questo spazio da poche settimane ed è bello vedere che si hanno delle cose da condividere con altre persone! Buona Giornata! 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...