L’organizzazione del fasciatoio.

1

Buongiorno ragazze! Oggi un post dedicato al baby mondo, vi mostro come ho organizzato il fasciatolo di Andrea. Abbiamo acquistato questo fasciatoio da Ikea il modello è il Gulliver, un modello molto semplice e classico. Non mi sono mai piaciuti quei bagnetti-fasciatoi reversibili, per intendersi quei “plasticoni” colorati che hanno il bagnetto sotto e il materassino sopra. Ecco no, non sono per niente in linea con il mio stile.

2

Nel primo ripiano ho organizzato tutte le cose riguardanti il cambio: un cesto rivestito con questa stoffa con i coniglietti celesti che adoro con i pannolini all’interno, un cestino di stoffa con i prodotti baby beauty che uso attualmente e un altro cestino di stoffa appeso con gli asciugamanini e un orsetto. I cestini di stoffa li ho cuciti io durante la gravidanza. Sul ripiano inferiore abbiamo la borsa cambio già pronta con tutto il necessario, un fasciatoio portatile e un beauty case con gli essenziali per le uscite con Andrea.

3

Appesa al soffitto pende una giostrina, anche questa di Ikea.

4

Nel primo cassetto della cassettiera adiacente al fasciatoio ho sistemato la biancheria del piccolo (colgo l’occasione per presentarvi Pallino, il nostro adorabile gatto rosso! Difficilmente riesco a scattare foto a cassetti e armadi senza che ci sia lui a sbirciare. Ha una passione innata per i guardaroba altrui.)

5

Adoro profumare la biancheria con le saponette. Questa poi a forma di orsetto era troppo carina!

6

Questo è un altro cassetto della stessa cassettiera al cui interno ci sono le varie scorte di prodotti beauty e salviette. Sì, anche salviette di Hello Kitty. Non ci posso fare niente, ne sono dipendente come una treenne qualsiasi. Il fatto è che quando compro questo genere di cose, mi faccio anche un esame di coscienza della serie: “Sara è un maschio!” – ma poi subito dopo penso: “tanto è piccolo, non se ne ricorderà!” Sono anche una persona seria, quindi sulla sinistra: alcune medicine di emergenza, ciucci e giochini sterilizzati.

7

Spero che questo post sia stato di vostro gradimento. E magari di ispirazioni alle mom – to be! Se avete dei prodotti da consigliarmi o desiderate un parere sui prodotti che sto utilizzando per il piccolo lasciate pure un commento!

Buona giornata a tutte!

7 pensieri su “L’organizzazione del fasciatoio.

Lascia un commento